formative
4 ore di pura formazione ti separano dall’avere tra le mani il tuo progetto agricolo perfetto con cui guadagnare veramente!
Abbiamo deciso di dare vita ad un nuovo evento unico nel suo genere!
Mezza giornata di formazione professionale in ambito agricolo per capire come poter avviare un progetto agricolo profittevole nel 2025,
conoscendo le 4 migliori coltivazioni, i modi migliori per gestirle e gli investimenti necessari!
In questo evento online gratuito affronteremo argomenti fondamentali in ambito biologico, agronomico, di gestione progetto e anche vendita (la parte più trascurata da tutti gli agricoltori)
sarà un evento davvero completo perchè vi metteremo a disposizione a costo zero le conoscenze della nostra dottoressa in biologia Valentina e agronomiche del nostro Antonio De Masi!
Le stesse persone che insieme a me hanno seguito direttamente i progetti agricoli di Gessica Cecchetto, fresca vincitrice dell’Oscar del Green con il suo zafferano coltivato con il nostro metodo BSC…
Michele Benetti “il procacciatore di cibo” sui social che con il suo orto da 350mq si è creato una rendita da 700/800 euro ogni mese…
e Domenico Pupillo e la sua coltivazione di Micro ortaggi direttamente in casa sua, che ha deciso di vendere ai ristoranti della Puglia! (giusto per citarne alcuni degli oltre 2500 clienti)
Se decidessi di rivolgerti in autonomia a figure professionali come queste per avere il loro supporto diretto di certo non ti costerebbero poco…
I nostri oltre 2500 clienti in primis hanno investito per avere al loro fianco il nostro team affinché li seguissero direttamente in tutte le fasi del progetto…
però con questo evento di formazione di ben 4 ore, il 19 gennaio dalle 9 alle 13, vi diamo la possibilità di partecipare gratuitamente e scoprire passo dopo passo come creare un progetto da €50.000 annui!
Se vuoi partecipare GRATUITAMENTE non devi fare altro che iscriverti entro il 18 gennaio all’evento online “4 ORE PER COLTIVARE IL TUO FUTURO” cliccando sul link qui sotto!
PS. Essendo un evento di incredibile importanza e valore, abbiamo deciso che non ci saranno registrazioni, quindi l’unico modo per assicurarsi l’accesso a queste informazioni sarà partecipare IN DIRETTA all’evento!
Iscriviti subito cliccando qui sotto! Ti aspettiamo il 19 gennaio dalle 9:00 alle 13:00!